Ufficializzato oggi l’arrivo dell’attaccante dall’Inter: spera già di essere convocato contro il Torino. Nel Bologna tornano Verdi e Falco

C’è tanta voglia di riscatto in casa Bologna, dopo la brutta partita di Coppa Italia contro il Cittadella. Per la prima di campionato, Donadoni vuole tutta la squadra carica, mentalmente e fisicamente. Per questo motivo, vuole lavorare il più possibile a stretto contatto con i giocatori e a porte chiuse. A tre giorni dalla gara, quest’oggi i rossoblu si sono allenati infatti in gran segreto, svolgendo prima un lavoro atletico e poi un lavoro tattico. Ma giungono notizie positive per il tecnico degli emiliani, che confida di avere tutta la squadra a disposizione per la sfida contro i granata.

Innanzitutto, sono stati recuperati due infortunati: Verdi e Falco. Soprattutto quello dell’ex Toro, che si è fatto espellere contro il Cittadella per una gomitata (proprio un problema al gomito ha fermato il fantasista) è un rientro molto importante, che permetterà di avere una freccia in più nel reparto offensivo dei felsinei. E già oggi è stato presente anche Rodrigo Palacio, il cui arrivo è stato ufficializzato quest’oggi. Acquistato dall’Inter, il giocatore si è dichiarato pronto a vivere in pieno la nuova sfida. Spera già di essere convocato per Bologna-Torino, per poter essere “battezzato” al “Dall’Ara”.


Toro, con Massa bilancio positivo: ma quante polemiche tra Milano, Napoli e il “caso” Larrondo

Serie A, parte il campionato: ecco il programma della prima giornata